Proprio nel giorno della presentazione ufficiale del candidato a sindaco per il centro sinistra, Paolo Crivelli, il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, affida ai social un post importante.
Sentito, però, il sindaco precisa che il post non è da intendersi come ufficializzazione della volontà di ricandidarsi.
"La squadra, l’unità, la collaborazione e la sinergia sono elementi essenziali per il successo di un progetto. Contate su di me. Tante cose sono già state fatte e tante altre potremo farne ancora insieme", scrive Rasero su Facebook.
E aggiunge: "Non sono importanti il ruolo, l’età, la professione o qualsiasi altra cosa che ci differenzi, ma la voglia di fare squadra e soprattutto la voglia di lavorare per la crescita della nostra comunità.
Il progetto non è chiuso e già confezionato, ma aperto ai miglioramenti che potranno arrivare dall’esperienza e dalle professionalità che chiunque, unendosi , potrà portare.
Suggerirò a tanti amici di unirsi a questa iniziativa mandando una mail a facciamosquadra2022@gmail.com o mandando un Whatsapp al 334-9995775".
A supporto, figurano i Giovani Astigiani, Maurizio Rasero sindaco e il gruppo Asti: arte, storia, territorio, inclusione.