Al Direttore - 24 gennaio 2022, 07:27

"Gli insulti di Rasero? Paranoia politica". Il pentastellato Massimo Cerruti risponde al sindaco

Rasero, intervistato dal nostro giornale, aveva rimarcato che l'interesse dei 5 Stelle astigiani sono solo le poltrone

Rispetto alle dichiarazioni di Rasero, ancora una volta prendiamo atto di quanto lo stesso straparla, insultando e raccontando balle, frutto ormai di una vera e propria paranoia politica.

Nel respingere al mittente le sgangherate e fantasiose considerazioni che non corrispondono minimamente ai dati della realtà, facciamo presente quanto segue:

  1. Parla di poltrone chi, in questi cinque anni, avendo fatto nulla per la Città, peggiorata in tutti i suoi settori, ha tuttavia ben coltivato il sistema clientelare delle poltrone.

  2. In tutti questi anni i Consiglieri del Movimento hanno fatto una serie di proposte costruttive e a favore della Città in Consiglio Comunale, proposte sempre respinte. Inoltre gli stessi Consiglieri, ascoltando i cittadini, sono riusciti a risolvere problemi, anche piccoli, che la amministrazione non considerava.

    E’ quindi chiaro che l’atteggiamento del sindaco protempore è quello di chi, ben conscio di non aver mantenuto alcuna delle promesse fatte in campagna elettorale, cerca di distrarre la opinione pubblica buttandola in caciara, rimarcando così una inadeguatezza ed incapacità ormai sotto gli occhi di tutti.

    Massimo Cerruti, Movimento 5 Stelle Asti

Al direttore


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.