Politica - 12 febbraio 2022, 14:18

L'astigiano Paolo Nicolò Romano entra nella componente parlamentare di Europa Verde-Verdi Europei

L'onorevole oggi, sabato 12 febbraio, è in città per un caffè alle ore 15 nell'area esterna del Circolo Nosenzo, in via Filippo Corridoni

L'astigiano Paolo Nicolò Romano entra nella componente parlamentare di Europa Verde-Verdi Europei

Ieri mattina alla Camera dei Deputati è nata la componente parlamentare Europa Verde-Verdi Europei, composta dalla deputata Elisa Siragusa e dai deputati Cristian Romaniello, Paolo Nicolò Romano e Devis Dori, che già avevano formalizzato l'iscrizione a #EuropaVerde.

"Siamo molto felici che la famiglia di Europa Verde-Verdi Europei cresca anche nel Parlamento, dopo i 7 consiglieri regionali e i quasi 200 consiglieri nelle amministrazioni locali. Il prossimo impegno sarà la Conferenza Programmatica di Europa Verde-Verdi prevista per il 12 e 13 marzo 2022 per lanciare la proposta verde, civica e progressista nel Paese", sottolineano i coportavoce Patrizia MontafiaGiuseppe Sammatrice.

L'onorevole Romano, astigiano, ex deputato del M5S ora parte della componente parlamentare di Europa Verde, oggi, sabato 12 febbraio, è in città per un caffè alle ore 15 nell'area esterna del Circolo Nosenzo ad Asti, in via Filippo Corridoni 51.

 

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.