Prosegue con numerose iniziative e proposte il febbraio targato Rava e Fava.
Prosegue il tour con le aziende di alta qualità agricola 'Le Terre di Ecor' con altri due sabati di presentazione al NaturaSì di piazza Porta Torino 14; sabato 19 febbraio si conoscerà la Cooperativa agricola altoatesina 'Osiris': 35 soci coltivatori di mele e pere con metodo biodinamico dal 1988;
sabato 26 febbraio sarà la volta dell'azienda agricola vicentina 'La Decima' anch'essa a produzione biodinamica: è un nuovo ingresso nel punto vendita con la loro produzione di yogurth e formaggi con latte certificato specialità tradizionale garantita con pascoli a 1300 metri.
Fino al 20 febbraio in Bottega di via Cavour 83 : 'Consumi o scegli?' la campagna di lancio del nuovo cioccolato manifesto con promo dedicata. Sempre in bottega dal 23 febbraio all' 8 marzo per Aspettando la Festa della Donna forza al gemellaggio con la Fondazione Corte delle Madri di Bereguardo (PV) : il 10% delle vendite del reparto cosmesi Natyr di questo periodo andrà per il loro progetto Rinascita, sostegno a donne vittime di violenza.
Fino al 20 febbraio inoltre si raccolgono le prenotazioni di datteri cus cus e mandorle della Palestina anche con modulo online disponibile QUI.
E sempre fino al 20 doppio appuntamento di Benessere d'Inverno, routine antietà viso: in piazza Porta Torino presentazione della linea Argan di Esprit Equo ed in via Cavour la linea Natyr.
Soci Rava e Fava in Assemblea lunedì 21 febbraio su piattaforma on line dedicata alla parte finanziaria della Cooperativa: nuovo progetto per Soci Sovventori ed il punto della sezione Prestito Sociale. Info dettagli su www.ravafava.it
Il bando Servizio Civile Universale è stato prorogato con scadenza il 9 marzo: a questo link http://bottegasolidale.it/serviziocivile/ tutte le informazioni.