Politica - 28 febbraio 2022, 08:29

Domani nuova diretta di "Backstage" dedicata alle prossime Amministrative

Ospiti della trasmissione, trasmessa in diretta sul sito e sulla nostra pagina Facebook, il vicesindaco Coppo (FdI) e il consigliere di minoranza Spata (M5S)

La centralissima piazza San secondo fotografata da Efrem Zanchettin - Merfephoto

Alle 21 di domani sera, martedì primo marzo, andrà in onda, rigorosamente in diretta streaming sul nostro sito www.lavocediasti.it e sulla nostra pagina Facebook (mediante la quale il pubblico potrà intervenire inviando le proprie domande nei commenti), il secondo appuntamento di Backstage, approfondimento giornalistico a cura della nostra redazione, dedicato alle sempre più imminenti elezioni Amministrative cittadine.

Saranno ospiti di Gabriele Massaro, che modererà l’incontro, il vicesindaco di Asti Marcello Coppo (Fratelli d’Italia) e il consigliere comunale di minoranza Giorgio Spata (Movimento 5 Stelle) che verranno chiamati a confrontarsi non soltanto sui programmi elettorali dei rispettivi schieramenti, ma anche sulle tematiche politiche e sociali di maggior attualità.

Pertanto, vi rinnoviamo l’invito a seguirci, in diretta streaming dalle 21, sul sito o sulla pagina Facebook, inviando fin d’ora le vostre domande per i nostri ospiti all’indirizzo direttore@lavocediasti.it o ponendole in diretta mediante lo spazio dei commenti della pagina Facebook.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.