/ 

In Breve

| 28 febbraio 2022, 08:29

Domani nuova diretta di "Backstage" dedicata alle prossime Amministrative

Ospiti della trasmissione, trasmessa in diretta sul sito e sulla nostra pagina Facebook, il vicesindaco Coppo (FdI) e il consigliere di minoranza Spata (M5S)

Piazza San secondo fotografata da Efrem Zanchettin - Merfephoto

La centralissima piazza San secondo fotografata da Efrem Zanchettin - Merfephoto

Alle 21 di domani sera, martedì primo marzo, andrà in onda, rigorosamente in diretta streaming sul nostro sito www.lavocediasti.it e sulla nostra pagina Facebook (mediante la quale il pubblico potrà intervenire inviando le proprie domande nei commenti), il secondo appuntamento di Backstage, approfondimento giornalistico a cura della nostra redazione, dedicato alle sempre più imminenti elezioni Amministrative cittadine.

Saranno ospiti di Gabriele Massaro, che modererà l’incontro, il vicesindaco di Asti Marcello Coppo (Fratelli d’Italia) e il consigliere comunale di minoranza Giorgio Spata (Movimento 5 Stelle) che verranno chiamati a confrontarsi non soltanto sui programmi elettorali dei rispettivi schieramenti, ma anche sulle tematiche politiche e sociali di maggior attualità.

Pertanto, vi rinnoviamo l’invito a seguirci, in diretta streaming dalle 21, sul sito o sulla pagina Facebook, inviando fin d’ora le vostre domande per i nostri ospiti all’indirizzo direttore@lavocediasti.it o ponendole in diretta mediante lo spazio dei commenti della pagina Facebook.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium