La Carta dei Servizi, disponibile sul sito del CSVAA, è di fatto lo strumento che accoglie tutte le informazioni inerenti le finalità dell’operato del CSV, così come le strategie operative adottate e i destinatari dell'attività del Centro Servizi per l'anno 2022.
Nella nuova Carta qualcosa è variato rispetto al passato: se gli ambiti d'azione del Centro Servizi si confermano quelli degli anni precedenti (promozione, orientamento e animazione territoriale; consulenza, assistenza qualificata e accompagnamento; formazione; informazione e comunicazione; supporto tecnico-logistico), il suo ruolo è cambiato (non distributore di servizi, ma partner operativo) e, di conseguenza lo è anche la modalità di erogazione dei servizi.
Al fine di garantire l'accesso ai servizi alle Associazioni, che parte da una corretta comprensione delle nuove modalità operative, il CSVAA organizza pertanto due incontri di presentazione della nuova Carta dei Servizi, uno ad Asti e uno ad Alessandria.
Ad Alessandria si svolgerà martedì 8 marzo, alle 16.30, presso l'Associazione Cultura e Sviluppo, nella Sala Polifunzionale (piazza De André, 76).
Ad Asti si terrà, invece, giovedì 10 marzo, sempre alle 16.30, presso la sede dell'Associazione Nazionale Alpini (corso XXV aprile, 71 - Parco Rio Crosio)
Per partecipare agli incontri è necessaria la prenotazione ai seguenti link: Alessandria: https://www.csvastialessandria.it/iscrizione/iscriviti.asp?id=186, Asti: https://www.csvastialessandria.it/iscrizione/iscriviti.asp?id=185
Ingresso con green pass.














