Attualità - 04 marzo 2022, 19:30

Martedì sera puntata speciale di "Backstage", dedicata alle donne, per superare i luoghi comuni ancora diffusi

In studio ci saranno una bodybuilder, una pilota di enduro e una modella. Appuntamento alle 21 di martedì 8 marzo, in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito

Torna sulla pagina Facebook del nostro giornale e su www.lavocediasti.it , Backstage, trasmissione di approfondimento giornalistico che cerca di entrare nel cuore degli argomenti e di raccontare ogni volta storie diverse. 

Martedì sera, 8 marzo, alle 21, appuntamento con una live speciale, in occasione della Festa della donna, dal titolo: "Donne: basta luoghi comuni e cliché. Oltre le gambe c'è di più!".

Una serata dedicata al mondo delle donne, al di là di ogni stereotipo e pregiudizio.

A discuterne insieme alla giornalista Elisabetta Testa, saranno la bodybuilder Micaela Salvati, la modella Carola Briola e la pilota di enduro Sabrina Lazzarino.

Appuntamento quindi, martedì sera alle 21. 

Potete inviare le vostre domande a direttore@lavocediasti.it oppure in diretta durante la trasmissione. Scriveteci per segnalarci temi che vi farebbe piacere venissero trattati nel corso dei prossimi appuntamenti di "Backstage", dedicato ad approfondimenti giornalistici sull'Astigiano.

Redazione