/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 05 marzo 2022, 18:05

Mercoledì 9 marzo un nuovo appuntamento con la stagione teatrale di Nizza Monferrato

Alle 21 al Teatro Sociale con lo spettacolo “Alle 5 da me”, di Pierre Chesnot

Mercoledì 9 marzo un nuovo appuntamento con la stagione teatrale di Nizza Monferrato

Continua mercoledì 9 marzo la stagione teatrale 2022 di Nizza Monferrato.

Appuntamento alle 21 al Teatro Sociale con lo spettacolo “Alle 5 da me”,Di Pierre Chesnot. con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero. Musiche di Banda Osiris Regia Stefano Artissunch. Una produzione Synergie Arte Teatro.

Una commedia esilarante che racconta i disastrosi incontri sentimentali di un uomo in cerca di stabilità affettiva e di una donna alla ricerca spasmodica di un essere di sesso opposto che le possa garantire una procreazione senza l’uso di provette! Protagonisti cinque donne che corteggiano un uomo e cinque uomini che corteggiano una donna. Una grande prova d’attore dove i protagonisti si cimenteranno nelle più svariate interpretazioni esilaranti e commoventi. Una commedia divertente, ironica e intelligente.

La vendita dei biglietti singoli sarà effettuata solo la sera stessa degli spettacoli presso il Teatro Sociale dalle 19.

È possibile prenotare i biglietti di tutti gli spettacoli presso l’ufficio di Informazioni Turistiche – Via Carlo Alberto angolo Piazza Martiri d’Alessandria – Nizza Monferrato – Tel. 334 104 2322

A spettacolo iniziato non sarà più possibile accedere alla platea. È possibile e preferibile il pagamento elettronico sia per l'acquisto degli abbonamenti che dei singoli biglietti. L'accesso al teatro è regolato secondo le recenti normative anti - Covid.

La stagione teatrale è organizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, ed è resa possibile grazie al Comune di Nizza, alle fondazioni CRT e CRASTI e la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Asti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium