/ 

In Breve

| 08 marzo 2022, 12:00

Questa sera puntata speciale di "Backstage", dedicata alle donne, per superare i luoghi comuni ancora diffusi

In studio ci saranno una bodybuilder, una pilota di enduro e una modella. Appuntamento alle 21, in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito

Questa sera puntata speciale di "Backstage", dedicata alle donne, per superare i luoghi comuni ancora diffusi

Torna sulla pagina Facebook del nostro giornale e su www.lavocediasti.it , Backstage, trasmissione di approfondimento giornalistico che cerca di entrare nel cuore degli argomenti e di raccontare ogni volta storie diverse. 

Questa sera, 8 marzo, alle 21, appuntamento con una live speciale, in occasione della Festa della donna, dal titolo: "Donne: basta luoghi comuni e cliché. Oltre le gambe c'è di più!".

Una serata dedicata al mondo delle donne, al di là di ogni stereotipo e pregiudizio.

A discuterne insieme alla giornalista Elisabetta Testa, saranno la bodybuilder Micaela Salvati, la modella Carola Briola e la pilota di enduro Sabrina Lazzarino.

Appuntamento quindi, questa sera alle 21. 

Potete inviare le vostre domande a direttore@lavocediasti.it oppure in diretta durante la trasmissione. Scriveteci per segnalarci temi che vi farebbe piacere venissero trattati nel corso dei prossimi appuntamenti di "Backstage", dedicato ad approfondimenti giornalistici sull'Astigiano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium