Politica - 10 marzo 2022, 20:00

Amministrative, scoppia la polemica social sulle sedi elettorali. Rasero contro il centrosinistra: "Le nostre sono costate zero" (VIDEO)

Il primo cittadino ha risposto a tono alla nota stampa divulgata questa mattina dalla coalizione Astinsieme, sulla scelta di Crivelli di condurre la sua campagna elettorale senza una sede

Stamattina, tramite una nota stampa, il candidato a sindaco della coalizione Astinsieme, Paolo Crivelli, ha reso noto di voler condurre la sua campagna elettorale senza una sede in città.

"Spendere cifre esorbitanti per la promozione dell’immagine - si legge nella nota stampa inviata dalla coalizione - ancor più in un momento così difficile per molte famiglie, a noi appare del tutto fuori luogo".

Una nota stampa che, però, il sindaco Maurizio Rasero non ha gradito affatto e a cui ha risposto con un video, pubblicato sui suoi canali social.

"Non vedo il nesso tra il difficile momento e le nuove sedi - ha puntualizzato il primo cittadino - Per poter dire cifre esorbitanti, bisognerebbe essere nel portafoglio altrui. I tre negozi del centro in cui sono stati collocati i totem elettorali sono costati zero, erano vetrine vuote. Abbiamo chiesto all'agenzia immobiliare se potevamo mettere i nostri totem. In cambio abbiamo pulito e riordinato i locali".

Rasero, che sui social si è detto "imbufalito", ha continuato: "Dovreste vergognarvi - ha detto, rivolgendosi alla coalizione - Potevamo discutere, ad esempio, sulla problematica dei negozi sfitti. Questo intervento lascia senza parole. Speriamo che nei prossimi mesi vi vogliate confrontare sui programmi, sulle cose fatte e non fatte, e non più abbassarvi a questo livello, che è davvero squallido". 

Lo sfogo di Rasero sui social

 

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.