Si è svolto ieri pomeriggio, giovedì 17 marzo, il nuovo percorso di ascolto di Paolo Crivelli presso il Circolo Way Assauto, l’AUSER e la Croce verde.
Tutte realtà solidali e aggregative che hanno sede nella zona est della città.
Il circolo Way Assauto ha accolto il candidato sindaco Crivelli nel salone.
“Prossimamente - ha comunicato il presidente del Circolo - verranno realizzati due campi di Paddle coperti, sia per venire incontro ad una richiesta sempre più intensa di pratica di questo sport, sia per potenziare le entrate che, in tempi di caro carburante, incidono parecchio sulla gestione del circolo stesso”.
L’area intorno, con la vecchia fabbrica ormai abbandonata, è invece un luogo a cui occorre trovare una nuova destinazione.
L’Auser, la Pegaso e l’AISM , ospitate anche queste in un edificio ristrutturato nell’area ex Way Assauto, poco distante dal Circolo, sono realtà di volontariato che si occupano di minori, di anziani, di persone in difficoltà svolgendo il servizio dei nonni-civic, la consegna pasti, l’accompagnamento sugli scuolabus, la ginnastica, lo sport e le cure per le persone che non possono farlo autonomamente.
L’ultima tappa è stata alla Croce Verde, conosciuta e apprezzata da tutti gli astigiani per il prezioso lavoro di assistenza che compie a favore di tutti.
Il prossimo percorso di ascolto di Paolo Crivelli si svolgerà sabato, 19 marzo, al Mercato Coperto ( a partire dalle 10) per proseguire successivamente al mercato di piazza Alfieri e di piazza Campo del Palio.


![Vicepresidente della Regione Piemonte e mamma di tre figli: Elena Chiorino è l'ospite di Anima Femminile [VIDEO] Vicepresidente della Regione Piemonte e mamma di tre figli: Elena Chiorino è l'ospite di Anima Femminile [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/11/chiorino.jpeg)










