Politica - 20 marzo 2022, 17:50

AAA Candidato cercasi per affitto vetrina elettorale

Dopo il botta e risposta tra opposizione e sindaco sulle pubblicità in vetrine del centro, è comparso questo cartello in una vetrina di corso Dante

Il cartello (con sfocature ovviamente aggiunte da noi) comparso in corso Dante

La querelle tra l’opposizione e il sindaco Rasero sulle ‘vetrine elettorali’ del centro in cui campeggiano immagini promozionali del primo cittadino – costose secondo Astinsieme, concesse a titolo gratuito basandosi sulla risposta fornita, con un video social, da Rasero (CLICCA QUI per rileggere l’articolo) – ha fornito a una agenzia immobiliare uno spunto commerciale.

Così, facendo di necessità (ovvero uno spazio commerciale vuoto) virtù, nella vetrina di corso Dante che è stata quella del negozio di uno storico calzolaio ritiratosi lo scorso anno, è stato affisso un cartello che segnala la possibilità di affittarla temporaneamente ad uso campagna elettorale.

Troverà candidati interessati o, come purtroppo numerosi altri spazi commerciali del corso, rimarrà sfitta?


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.