L’On. Andrea Giaccone, deputato astigiano e commissario provinciale della Lega, ha depositato in Commissione Lavoro della Camera una interrogazione a risposta immediata in merito alle problematiche di sotto organico recentemente sollevate dagli Ispettori del Lavoro di Asti e Alessandria.
“Siamo soddisfatti della risposta del Ministero che prevede a breve l'assegnazione di ulteriori 8 unità di personale amministrativo per le sedi di Alessandria e Asti – ha poi affermato Giaccone - Inoltre il Ministero ha bandito una procedura concorsuale per Ispettori tecnici che, allo stato dell'arte rappresentano il maggiore elemento di criticità, il termine di presentazione delle domande è scaduto il 14 marzo scorso, al termine della procedura sarà possibile coprire completamente i 18 posti funzione della sede Alessandria e Asti”.
Attualità - 21 marzo 2022, 12:28
On. Giaccone: “Soddisfatto della risposta del ministero al problema d’organico dell’Ispettorato del Lavoro”
Il deputato leghista aveva presentato un’interpellanza per chiedere chiarimenti in merito al sotto organico denunciato dai sindacati
- Files: ITR.Qt.Giaccone.15.03.22 (66 kB)
5-07708 Giaccone risposta Governo (56 kB)
Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.