Politica - 21 marzo 2022, 09:50

Sabato sera, alla Casa del Popolo, Jam Session per Unitisipuò e Paolo Crivelli Sindaco

La serata si aprirà con una cena di autofinanziamento e proseguirà con l’esibizione di una ventina di musicisti astigiani

Sabato sera, dalle 20, la Casa del Popolo di via Brofferio ospiterà una festa dei candidati della lista Uniti si può – Crivelli Sindaco.

La serata si aprirà alle 20, con una cena di autofinanziamento della lista al costo di 25 euro a persona, con prenotazione entro giovedì 24 al numero 347/3483221.

Dalle 22 prenderà il via una grande Jam Sessions per Unitisipuò e Paolo Crivelli Sindaco, a cui parteciperanno una ventina di musicisti astigiani.

“La Casa del Popolo – affermano i promotori dell’iniziativa – anche in questa occasione esprime tutta la sua vocazione culturale di spazio aperto ai cittadini di tutte le età. È al fianco di Paolo Crivelli nella corsa elettorale sostenendo la lista di Uniti si può”.

La serata, come sempre, è aperta a tutti. Per accedere ai locali occorre essere muniti di green pass.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.