Politica - 30 marzo 2022, 09:01

La Voce di Asti ha ospitato il primo confronto tra 2 candidati sindaci di Asti [VIDEO]

Marco Demaria e Salvatore Puglisi, ospiti del nostro approfondimento "Backstage", hanno illustrato le rispettive candidature

Anche se manca ancora l’ufficialità delle date in cui gli elettori saranno chiamati alle urne, la campagna elettorale per le Amministrative astigiane sta iniziando a entrare nel vivo e la nostra Testata, oltre naturalmente ad aggiornarvi quotidianamente sui temi più discussi, ieri sera ve ne ha fornito un ulteriore riscontro ospitando, in diretta streaming sul sito e sulla nostra pagina Facebook, un interessante confronto tra due dei cinque candidati alla carica di primo cittadino.

Sono stati nostri ospiti Salvatore Puglisi (lista civica “Adesso Asti”) e Marco Demaria (candidato di Azione, Italia Viva, Più Europa e dell’associazione Volt, che sulle schede lo supporteranno con una lista civica dalla forte connotazione politica), ovvero due dei tre candidati ‘alternativi’ ai favoriti – non fosse altro che per il numero di liste che li appoggiano – Maurizio Rasero e Paolo Crivelli.

Pur non essendo presente la terza candidata alternativa, ovvero Chiara Chirio (Italexit) che, pur avendo fornito disponibilità a partecipare, ha infine dovuto disdettare per un imprevisto familiare, la diretta condotta da Gabriele Massaro ha consentito ai due candidati di farsi conoscere meglio dai potenziali elettori, motivando le ragioni che li hanno portati a decidere di candidati alla carica di sindaco e fornendo cenni dei rispettivi programmi elettorali.

A beneficio di chi non ha avuto modo di assistere alla trasmissione, o semplicemente volesse rivederne i passaggi salienti, pubblichiamo di seguito il video integrale della diretta.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.