Solidarietà - 08 aprile 2022, 08:45

I giovani che sostengono la candidatura di Crivelli insieme per aiutare i profughi ucraini

Conclusa la raccolta di generi alimentari al FuoriLuogo di Asti. "Una piccola iniziativa - spiegano i ragazzi e le ragazze - ma che significa tanto per molti"

I giovani candidati delle liste della coalizione per sostenere la candidatura di Paolo Crivelli a sindaco di Asti in campo per il sociale.

Nei giorni 1 e 2 aprile, infatti, i ragazzi e le ragazze delle liste hanno portato a termine una raccolta alimentare per sostenere i profughi ucraini, all'interno dei locali del FuoriLuogo. 

"L’iniziativa vuole essere un aiuto concreto per la popolazione Ucraina che è stata accolta e sarà accolta nei prossimi giorni in città e in provincia - spiegano i giovani - Una piccola iniziativa ma che significa tanto per molti". 

Hanno aderito i giovani di: Ambiente Asti CambiAMO Asti Prendiamoci cura di Asti (Crivelli Sindaco) Europa Verde Asti Movimento 5 Stelle Asti Uniti Si Può Partito Democratico Asti Articolo 1. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.