Attualità - 09 aprile 2022, 09:15

Alla Casa di Riposo Città di Asti la CISL FP è ancora primo sindacato per voti ricevuti

La soddisfazione di Alessandro Delfino: "Fare proposte serie, credibili e realizzabili con e per i lavoratori paga sempre"

Importante risultato all’Ispettorato del Lavoro, dove la CISL FP è primo sindacato per voti alla lista (26) con la maggioranza assoluta delle RSU (4 su 5).

Netta affermazione al Ministero dell’Interno, dove la CISL FP è primo sindacato in Prefettura per voti e per seggi assegnati, cosi come al Ministero della Giustizia, dove si registra un primato sia in Tribunale sia in Procura. Premiato il lavoro di Massimo Bellone.

Risultato di spicco anche all’INPS di Asti, dove Salvatore Bullara è il candidato più votato.

Ottimi risultati nei centri zona della provincia, a Canelli, Nizza, Costigliole e Villanova la CISL FP ottiene affermazioni più che soddisfacenti sia per voti che per numero di RSU elette.

Alla Casa di Riposo Città di Asti la CISL FP è ancora primo sindacato per voti ricevuti (40 su 79) e RSU elette (3 su 6).

Sostanziale tenuta in Sanità, dove vengono assegnati 3 RSU alla Federazione.

Fare proposte serie, credibili e realizzabili con e per i lavoratori paga sempre – dichiara Alessandro Delfino, Segretario Generale CISL FP Alessandria Asti – e ci ripaga con un risultato storico nelle funzioni centrali, dove siamo meritatamente primi e dove ci affermiamo come il sindacato di riferimento per i lavoratori di tutti i comparti del pubblico impiego e dei servizi pubblici”. 

Comunicato stampa