Attualità - 15 aprile 2022, 18:30

L’azienda F.lli Antoniazzi stringe un accordo di collaborazione esclusiva con il calciatore Hernanes

La ditta astigiana si occuperà della commercializzazione delle etichette della sua azienda vinicola Cà del Profeta

Anderson Hernanes e Mattia Antoniazzi presso Cà del Profeta

Hernanes – Antoniazzi: tanti potrebbero pensare ad un nuovo centrocampo, invece no.

Si tratta della nuova collaborazione nata tra le due aziende, la storica Fratelli Antoniazzi, leader per l’Astigiano della distribuzione per il canale HO.RE.CA e la nuova Cà del Profeta, realtà vinicola, nata ad aprile 2021 dall’idea del calciatore Anderson Hernanes: un accordo esclusivo che affida alla ditta astigiana la commercializzazione delle etichette dei vini del territorio, Barbera d’Asti DOCG , Grignolino d’Asti DOC e Brachetto DOC, prodotti nell’azienda vinicola di Montaldo Scarampi.

E’ un segnale importante di fiducia, speriamo di non deluderlo, noi ce la mettiamo tutta", afferma Mattia Antoniazzi, giovane titolare della ditta. "Finalmente un altro giovane imprenditore che vuole investire sul nostro territorio Astigiano, rilanciando anche il turismo con la sua attività ricettiva e di ristorazione. Invito tutti ad andare a visitare e scoprire la sua meravigliosa struttura”.

Entrambe le aziende hanno puntato molto sul rilancio della città di Asti.

La ditta Fratelli Antoniazzi, fondata ad Asti nel 1951, per la vendita dei cubi di ghiaccio, nei decenni ha moltiplicato e migliorato i suoi servizi: dalla consegna a domicilio di bevande di ogni tipo (acqua, bibite gassate, birra), alla vendita al dettaglio e all’ingrosso, oltre all’installazione di impianti di spillatura. Società che ha dissetato l’Asti Calcio nella salita in serie C, a fine anno gli è stata affidata, dall’Amministrazione comunale, la gestione della rotonda in via Calcaterra.

Cà del Profeta è un’azienda vinicola posizionata sulle colline di Montaldo Scarampi. Nella cantina vengono prodotti quattro vini: due Barbere, un Grignolino e un Brachetto, da tipiche uve autoctone provenienti dai vigneti circostanti l’azienda. Svolge anche attività ricettiva e ristorativa.

Per informazioni:

https://www.cadelprofeta.com/

https://www.fratelliantoniazzi.it/

 https://www.facebook.com/Flli-Antoniazzi-102420741384498

Mattia Antoniazzi e Anderson Hernanes insieme al Vinitaly

I.P.