Politica - 22 aprile 2022, 19:33

Roberto Marmo 'si fa da parte' dopo l'accusa di bancarotta della Cantina sociale di Canelli

L'ex deputato e già presidente della Provincia ha comunicato la decisione ai promotori di 'AstiOltre' di cui è uno dei firmatari

Roberto Marmo ritratto in occasione di un recente evento pubblico (Merfephoto)

“Amici, in attesa di definizione della ormai nota mia ‘vicenda’ personale , preferisco sospendere, a malincuore, ogni partecipazione ad attività pubblica. Grazie e buon lavoro”.

E’ quanto scritto dall’ex presidente della Provincia e ex deputato di centrodestra Roberto Marmo ai promotori di ‘AstiOltre’, comitato spontaneo nato in seguito ad alcuni interventi pubblici, del quale Marmo è uno dei firmatari.

La vicenda personale cui fa riferimento Marmo è il suo coinvolgimento, in veste di imputato di bancarotta fraudolenta, nel procedimento relativo il fallimento della Cantina sociale di Canelli, di cui è stato presidente.

I promotori del comitato, che alle elezioni amministrative sosterrà la candidatura a sindaco di Asti di Paolo Crivelli, definiscono la sua decisione “Una questione di stile. Andare Oltre si può. Grazie a Roberto Marmo. Garantisti, ma trasparenti”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.