Politica - 04 maggio 2022, 10:55

Donne e politica (ma non soltanto...) al centro della nuova puntata di "Backstage" [VIDEO]

Ospiti del nostro approfondimento politico le candidate consigliere Debora Biglia e Francesca Ragusa

Uno screenshot tratto dalla puntata trasmessa ieri sera

L’impegno femminile in politica e le iniziative finalizzate a contrastare episodi di disparità di genere negli ambienti di lavoro, ma anche l’analisi delle priorità che la futura Amministrazione cittadina dovrà affrontare per consentire un pieno rilancio dell’economia, ora che, dopo due anni di difficoltà estreme, il covid sembra avere un po’ allentato la sua morsa.

Sono solo alcuni degli argomenti che sono stati trattati ieri sera, in diretta sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, nell’ambito di un nuovo appuntamento di “Backstage” dedicato alle elezioni Amministrative in programma il 12 giugno.

Debora Biglia (lista “Con Asti nel cuore – Forza Italia”) e Francesca Ragusa (lista civica “Maurizio Rasero Sindaco”, intervistate da Gabriele Massaro, hanno fornito agli spettatori molteplici spunti di discussione estremamente interessanti, dando vita a una trasmissione di approfondimento pregna di contenuti.

Che, nel caso vogliate recuperarla o rivedere alcuni passaggi salienti, vi riproponiamo integralmente nel video allegato a questo articolo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.