L’impegno femminile in politica e le iniziative finalizzate a contrastare episodi di disparità di genere negli ambienti di lavoro, ma anche l’analisi delle priorità che la futura Amministrazione cittadina dovrà affrontare per consentire un pieno rilancio dell’economia, ora che, dopo due anni di difficoltà estreme, il covid sembra avere un po’ allentato la sua morsa.
Sono solo alcuni degli argomenti che sono stati trattati ieri sera, in diretta sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, nell’ambito di un nuovo appuntamento di “Backstage” dedicato alle elezioni Amministrative in programma il 12 giugno.
Debora Biglia (lista “Con Asti nel cuore – Forza Italia”) e Francesca Ragusa (lista civica “Maurizio Rasero Sindaco”, intervistate da Gabriele Massaro, hanno fornito agli spettatori molteplici spunti di discussione estremamente interessanti, dando vita a una trasmissione di approfondimento pregna di contenuti.
Che, nel caso vogliate recuperarla o rivedere alcuni passaggi salienti, vi riproponiamo integralmente nel video allegato a questo articolo.