/ Politica

Politica | 05 maggio 2022, 09:23

Agenda politica: due eventi del Pd di Asti con il candidato sindaco Paolo Crivelli

Sabato 7 maggio incontro con i Giovani Democratici. Domenica 8 maggio allo Spazio Kor l'eurodeputato Brando Benifei e il giornalista Domenico Quirico parlano di Ucraina

Brando Benifei

Brando Benifei

In vista delle elezioni del 12 giugno, il Partito Democratico di Asti organizza due eventi sabato 7 e domenica 8 maggio.

I Giovani Democratici, con il sostegno del Partito Democratico e insieme alla lista Ambiente Asti, il 7 maggio alle 16 presso il circolo Nosenzo, tratteranno la rigenerazione urbana e la questione della valorizzazione e dell'ampliamento dell'area pedonale cittadina.

Parteciperanno all'incontro Paolo Crivelli, candidato sindaco della coalizione Astinsieme; Chiara Gaiola, assessora del comune di Settimo Torinese; Paolo Furia, docente universitario e segretario regionale PD e i giovani candidati del Partito Democratico e della lista Ambiente Asti. 

Domenica 8 maggio allo Spazio Kor in piazza San Giuseppe alle 17, si parlerà di Ucraina con Brando Benifei Eurodeputato capo delegazione del Partito Democratico al Parlamento europeo -  Domenico Quirico giornalista reporter de “La Stampa” - Paolo Crivelli, candidato sindaco alla Città di Asti. Modera l’incontro Riccardo Fassone, segretario provinciale PD Asti. 

"Cercheremo di rispondere con gli ospiti ad alcuni quesiti che riempiono le nostre giornate dal 24 febbraio 2022: le ragioni del conflitto , il ruolo dell’Europa e della NATO , le sanzioni e le ricadute sulla nostra economia e sulla nostra vita , le paure di una escalation della guerra, l’accoglienza", spiega Fassone.


SPECIALE ELEZIONI 2022 - ASTI
Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium