Attualità - 06 maggio 2022, 10:00

Festa della mamma al Mercato contadino di Asti

Sabato 7 maggio, omaggio floreale e cooking show

Dopo il grande successo della scorsa settimana torna il cooking show organizzato con la cuoca contadina Barbara Zavattero dell’Agriturismo Ca’ d’ Pinot di Terranostra/Campagna Amica Asti, questa settimana impareremo a preparare le frittelle con i fiori di Acacia e andremo alla scoperta delle ricette primaverili con i prodotti a km0 del nostro territorio, scegliendo i prodotti direttamente dai banchi dei produttori agricoli del Mercato Contadino.

Inoltre in occasione della Festa della Mamma tutte le mamme che sabato 7 maggio sceglieranno il Mercato Contadino di Campagna Amica Asti in corso Alessandria per i propri acquisti, riceveranno un dono floreale offerto da Coldiretti Asti.

L’appuntamento è per sabato 7 maggio dalle 10 alle ore 12.30 al Mercato Contadino di Campagna Amica Asti in Corso Alessandria 271, dove oltre all’omaggio floreale per tutte le mamme e ai cooking show dei cuochi contadini, i nostri produttori agricoli saranno a disposizione per offrire il meglio delle produzioni locali: cibo fresco e genuino che fa bene alla salute e all’ambiente, ottimi prodotti di stagione rigorosamente in filiera corta. ​

Scopri i sapori del territorio, sarà una spesa particolare quella che ti aspetta questo fine settimana al Mercato Contadino di Campagna Amica Asti tra primizie e sorprese per tutta la famiglia.

Comunicato stampa