/ Sport

Sport | 13 maggio 2022, 07:30

Nuovo fine settimana 'di fuoco' per il Motoclub Alfieri

Soreca e Gardiol saranno impegnati nel Mondiale di enduro in Portogallo e parallelamente si svolgeranno gli italiani Major in terra toscana

Christian Natta con la nuova maglia dell'Alfieri

Christian Natta con la nuova maglia dell'Alfieri

Si preannuncia un altro weekend di fuoco per i piloti del moto club Alfieri di Asti, impegnati ancora una volta su due fronti. Le due punte di diamante, Davide Soreca e Jordi Gardiol, parteciperanno alla seconda tappa del Mondiale di enduro, a Peso da Règua Armamar, in Portogallo. Entrambi nella categoria E1, avevano ottenuto buoni risultati lo scorso fine settimana, nella prima di Lalin, in Spagna.

L’IMPEGNO AI CAMPIONATI ITALIANI MAJOR: TAPPA IN TERRA TOSCATA

Parallelamente, domenica 15 maggio, l’Alfieri sarà presente anche a Massa Marittima (GR), in Toscana, per i Campionati italiani Major. In gara con i colori del moto club: Paolo Bertorello (Superveteran), Alessandro Candela (Master), Christian Natta (Expert), Luca Politanò (Expert), Pier Luigi Truffo (Ultraveteran), Mauro Vanara (Ultraveteran)

COSA BOLLE IN PENTOLA: I REGIONALI

Non è tutto. Domenica 22 maggio, infatti, il moto club Alfieri organizzerà la terza prova del Campionato regionale enduro, con partenza e arrivo a Gambasca (CN), in collaborazione con il locale moto club Agnel. Un impegno in doppia veste, che vedrà in gara anche i piloti del moto club Alfieri.

“Ringraziamo le amministrazioni dei vari Comuni coinvolti nella gara - dichiara Giorgio Bandoli, presidente del sodalizio astigiano - e la famiglia Nasi, per l’indispensabile supporto”.

La gara consiste in un enduro test, un cross test, due controlli orari. Il paddock sarà a Gambasca. Il percorso coinvolgerà anche Martiniana Po, Rifreddo, Revello e Brossasco.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium