Politica - 16 maggio 2022, 09:26

Sabato ad Asti l’assemblea regionale di “Azione”

In programma, dalle 10, al parco della Resistenza con numerosi interventi

La locandina dell'assemblea regionale di Azione

Importante appuntamento politico, in programma sabato a partire dalle 10 di mattina, presso il parco della Resistenza di corso Ferraris, angolo corso Einaudi, che ospiterà l’assemblea regionale di “Azione”.

L’apertura dei lavori sarà affidata a Raffaele Bonanni (dal 2006 al 2014 Segretario Generale della CGIL), che interverrà riguardo il lavoro e le politiche industriali. A seguire si succederanno gli interventi di Claudio Lubatti (presidente dell’Assemblea Regionale di Azione), Gianluca Susta (Segretario Regionale di Azione) e Fausto Fogliati (Segretario Provinciale di “Asti in Azione”)

La chiusura lavori e i saluti conclusivi verranno affidati a Marco Demaria, candidato sindaco di Asti per il partito fondato da Carlo Calenda.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.