Scuola - 16 maggio 2022, 10:45

Incontro scuola-famiglie su rischi e benefici degli smartphone

Ospitato presso l'aula magna dell'IIS Alfieri, potrà venir seguito in presenza oppure online

La locandina dell'incontro in programma presso l'”IIS V. Alfieri”

Giovedì, dalle 20.45, presso l’aula magna dell’IIS “Alfieri” di Asti avrà luogo l’incontro “Il cellulare: quando e quanto?” nell’ambito del quale scuola e famiglia si confrontano sui rischi e i benefici dello smartphone per un uso consapevole della rete.

Interverranno: Associazione “Genitorinsieme”, portavoce di un gruppo di genitori di Asti che presenterà il progetto “Generazione Social” avviato nelle scuole di Asti; la dottoressa Maura Lanfranco, genitore e avvocato; la dottoressa Maria Stella Perrone, dirigente scolastico dell'”IIS V. Alfieri”, esperta nuove tecnologie nella didattica, in rappresentanza del mondo della scuola.

La partecipazione all’evento avverrà in presenza, sino ad esaurimento posti, nel rispetto delle regole di sicurezza, oppure on-line, previa prenotazione. I genitori e tutti gli interessati prenoteranno la partecipazione rispondendo al seguente FORM ON-LINE entro la giornata di domani (16 maggio)

L'istituto “Alfieri” di Asti, scuola Polo contro il bullismo per la provincia di Asti, invita tutti i genitori a collegarsi tramite il link dell’incontro che verrà inviato previa prenotazione all’evento.

Redazione