Politica - 23 maggio 2022, 18:15

“Asti al Centro” ha incontrato il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa

Sabato scorso a Torino per la presentazione delle liste del Piemonte

Era presente anche una delegazione astigiana all’incontro di sabato scorso a Torino per la presentazione delle liste partecipate dall’Unione di Centro.

Alla presenza del Segretario nazionale Udc, Lorenzo Cesa, e del Commissario regionale, Paolo Greco Lucchina, hanno presenziato il coordinatore cittadino UDC di Asti, Ugo Bosia, il responsabile della lista “Asti al Centro”, Stefano Zunino, il candidato Giuseppe Mortellaro, Nicola Tuttolomondo e Giorgio Caracciolo.

Per le elezioni amministrative del 12 giugno, ad Asti, l’Unione di Centro si è coalizzata con Cambiamo! con Toti, da cui è scaturita la lista “Asti al Centro” formata da 32 candidati in appoggio al sindaco Rasero.

Con la riconferma di tutte le liste partecipanti alla precedente consultazione, “Asti al Centro” rappresenta la novità per il centro destra alle elezioni per il Comune.

 


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.