Politica - 02 giugno 2022, 08:57

Amministrative 2022, Villanova: parola al 'cambiamento' con Antonella Pelissero

La candidata di 'Rilanciamo Villanova d'Asti' con Massimiliano Brunzin Ponte Sindaco: "Serve la formazione di una nuova classe politica"

Verso le amministrative 2022, prosegue la conoscenza dei candidati di 'Rilanciamo Villanova D'Asti', la lista con Massimiliano Brunzin Ponte sindaco.

È il momento dell'appello al voto di Antonella Pelissero.

"Negli ultimi tempi si sente spesso parlare di cambiamento, un vocabolo che forse è solo nella testa delle persone, il quale più delle volte non viene messo in atto per mancanza di coraggio e si preferisce stare nella solita cerchia abitudinaria. La nostra Lista Rilanciamo Villanova D’Asti intende dare voce alla parola cambiamento attraverso la formazione di una nuova classe politica o meglio oserei definirla “una politica di classe”; non per i vestiti o per la bellezza ma per i valori umani e le esperienze che ognuno di noi vuole mettere a disposizione per Villanova D’Asti, dove al centro dell’attenzione poniamo il benessere del cittadino e la bellezza del nostro paese. Un gruppo di persone guidate dal nostro candidato Sindaco Massimiliano Brunzin Ponte e scelte accuratamente da lui stesso con competenze diverse per favorire il buon andamento di una sana ed equa amministrazione. Sono fiera di far parte della Lista Rilanciamo Villanova D’Asti e ho una grande stima di Max Ponte e di tutti i componenti della lista".

Chi è Antonella Pelissero

Antonella Pelissero, impiegata, si è occupata di amministrazione aziendale. Oggi opera anche come volontaria presso il Santuario della Madonnina e con la ProLoco di Villanova. Crede in una amministrazione attenta anche attraverso la cura dei bilanci e allo stesso tempo nello sviluppo del Paese attraverso eventi come l'Infiorata. 

La lista "Rilanciamo Villanova D'Asti" corre a Villanova il 12 giugno e avrà il n°4. 

I.P.E


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.