Politica - 10 giugno 2022, 17:50

Villanova: appello al voto del candidato sindaco Max Ponte

Dalle 18, la lista "Rilanciamo Villanova D'Asti" chiuderà la campagna elettorale al Bar Natapuy di via San Martino

Cari Lettori e cari Amici,

la lista "Rilanciamo Villanova D'Asti" sta portando a termine la sua campagna elettorale. Un lavoro condotto con dedizione e passione a favore di Villanova e della nostra comunità.

Non desidero mandarvi messaggi stucchevoli o andare ulteriormente ad occupare l'etere ma soltanto dirvi che stiamo impiegando, con spirito di servizio e proposte costruttive, tutte le nostre forze per il futuro di Villanova e dei cittadini che ci sono e ci saranno.

Vi chiedo di votare la lista "Rilanciamo Villanova D'Asti" - la numero 4 - e dare eventualmente una preferenza o due (di genere diverso) all'interno della stessa lista. La lista è formata da candidati seri, determinati, competenti e disponibili, sono felice di averli con me, in quella che è una vera ed equilibrata compagine in grado dare un governo nuovo ed illuminato a Villlanova.

Oggi, venerdì 10 giugno, chiudiamo la campagna al Bar Natapuy di via San Martino dalle ore 18.00. Rimaniamo, prima e dopo la campagna elettorale, a vostra completa disposizione. 

VOTATE RILANCIAMO VILLANOVA D'ASTI! 

Viva Villanova e viva l'Italia!

***

Per rileggere l'intero programma elettorale della lista civica "Rilanciamo Villanova D'Asti"

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.