Agricoltura - 15 giugno 2022, 12:48

Al NaturaSì spazio al bio locale con il laboratorio artigianale BIOLilium

Sabato presenterà una degustazioni guidate le proprie bevande-infusi pronte all'uso da piante officinali

La locandina dell'iniziativa

La locandina dell'iniziativa

Sabato 18 giugno proseguiranno gli appuntamenti di “Bio Tipico Locale” con i produttori al NaturaSì ad  Asti in piazza Porta Torino 14: sarà ospite il laboratorio artigianale BIOLilium con sede ad Acqui Terme che presenterà con degustazioni guidate le proprie bevande-infusi  pronte all'uso da  piante officinali: menta, timo, rosa damascena, finocchio, zenzero, lavanda, melissa e curcuma.

L’azienda Biolilium situata nelle colline del Monferrato, realizza prodotti biologici, seguendo una filiera controllata e certificata. La valorizzazione del territorio e il connubio tra benessere e naturalità sono il filo conduttore delle sue produzioni.


Biolilium utilizza materie prime di alta qualità provenienti da selezionate coltivazioni italiane e ottenute con metodi che ne mantengono inalterate le proprietà al fine di ottenere prodotti unici, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Il prodotto unisce la funzione di bere , soprattutto in questa stagione calda con i benefici delle erbe officinali.

Come NaturaSì la proposta degli infusi a marchio Bevi Natura è in confezione rigorosamente in vetro.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU