Politica - 12 luglio 2022, 12:48

Asti, ricevuto in Municipio il sindaco di San Damiano

Davide Migliasso si è confrontato con Maurizio Rasero su molteplici tematiche

Davide Migliasso e Maurizio Rasero

Questa mattina, il sindaco di Asti Maurizio Rasero ha incontrato in Municipio Davide Migliasso, primo cittadino di San Damiano.

L’incontro non è stato solo occasione per disquisire di linee programmatiche e di progetti finalizzati alla valorizzazione del territorio e delle nostre colline, ma anche un proficuo confronto per permettere alle istituzioni di fornire ai cittadini risposte sempre più efficaci in campo socio-assistenziale rispetto alle diverse esigenze che ogni giorno si manifestano più pressanti.

In particolare, nel corso dell’incontro sosto stati discussi i progetti che il Comune di Asti dovrà elaborare con CISA e COGESA per ottenere i finanziamenti del PNRR a favore delle persone con disabilità.

“Si è trattato di una piacevole chiacchierata – afferma il sindaco Rasero – che conferma la necessità di un confronto istituzionale sempre più approfondito e stringente per migliorare sinergie e collaborazioni che coinvolgono le nostre comunità, sotto molteplici aspetti”.

“Abbiamo parlato di molti progetti – ha aggiunto Davide Migliasso – e l’incontro odierno rafforza il legame di cooperazione tra le nostre comunità, condizione fondamentale per affrontare, con rinnovato spirito di squadra, tutte le questioni relative alle nostre realtà urbane”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.