Politica - 16 luglio 2022, 13:45

Asti incontra di nuovo la Cina. Nuovo meeting tra Rasero e Liu Kan

Il Console Generale della Repubblica Popolare Cinese a Milano si è congratulato con il primo cittadino per la sua rielezione

Nuovo incontro tra il sindaco di Asti, Maurizio Rasero e il Console Generale della Repubblica Popolare Cinese a Milano, Liu Kan. 

Liu Kan si è infatti congratulato con il primo cittadino per la sua rielezione, ringraziandolo per la sua "attenzione a lungo termine allo sviluppo di relazioni amichevoli con la Cina, alla promozione di una cooperazione pragmatica e alla cura delle imprese locali cinesi e cinesi all'estero".

Gli ha fatto eco il sindaco Rasero: "Le relazioni amichevoli di Asti con la Cina hanno una lunga storia. Continueremo a mantenere stretti i contatti con il Consolato Generale".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.