Attualità - 13 settembre 2022, 19:00

Antoniazzi alla corte dei più grandi campioni al mondo di golf

Il giovane imprenditore e sportivo astigiano domani giocherà alla Pro-Am che precede gli Open d'Italia di golf 2022

Al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio di Roma, domani, mercoledì 14 settembre, ci sarà anche un po' di Asti. Alla Rolex Pro-Am, che anticipa la competizione degli Open d'Italia Golf 2022, infatti, parteciperà anche il giovane imprenditore astigiano Mattia Antoniazzi.

Antoniazzi, che abbina la sua professione al suo amore per lo sport, commenta così la sua presenza alla Rolex Pro-Am: “Ringrazio in primis lo sponsor acqua San Bernardo e Mainsponsor Rolex per il prestigiosissimo invito alla Pro-Am di apertura dell'Open d'Italia. Ancora non ci credo che sarò lì a giocarmela con i grandi campioni, in particolare con uno di loro in squadra”.

La Pro-Am è una gara a squadre, formate da quattro persone, in ognuna delle quali milita anche un giocatore professionista del mondo del golf. Per i campioni si tratta di un allenamento, che precede la competizione principale. 

I.P.