Nel già pienissimo cartellone del Settembre Astigiano si aggiunge anche la festa della Casa del Popolo.
Da domani, giovedì 15 settembre, e fino a domenica, musica, cene, ma anche talk, dibattiti e momenti di riflessione saranno proposti alla Casa del Popolo, in collaborazione con varie realtà del territorio.
Il programma completo
GIOVEDÌ 15/09
Alle 18 “Scarpe rotte eppur bisogna andar”, in collaborazione con ANPI. “Dalla musica resistente alla musica di protesta” con Maurizia Giavelli e Valeria Sollazzo; interverranno Paolo Archetti Maestri degli Yoyomundi Giulia Cordasco e Francesco Grillenzoni dei Tupamaros.
Alle 20 Pastasciutta resistente
Alle 21:30 Tupamaros in concerto
Alle 18 | Tavola rotonda “Non è un paese per giovani (lavoratori)” con Alessandro Sahebi ed Erta.knk , modera Valentina Moro.
Alle 20 Grigliata + Alternativa VEG
Alle 22 Tanz Akademie in concerto
Alle 18 Conferenza “Ucraina, la grande tomba d’Europa” con Domenico Quirico ed Elisabetta Rosso, modera Edoardo Angelino.
Alle 20 Grigliata + Alternativa VEG
Alle 22 DjPresident Live
Alle 17 “Provincia: un ente dimenticato", tavola rotonda con gli amministratori locali coordinata da Mauro Bosia, consigliere comunale di Uniti si Può. Parteciperanno i candidati della lista Insieme per la Provincia di Asti
Alle 19 Dibattito “Crisi climatica tra filosofia e scienza”, con i professori Ferdinando Menga e Claudio Cassardo, Modera Giacomo Burbello.
Prenotazioni al 347 3483221.