Politica - 23 settembre 2022, 16:09

VERSO LE ELEZIONI, l'appello al voto di Marcello Coppo di Fratelli d'Italia (VIDEO)

Perché votare Fratelli d'Italia? "Perché è una forza coerente, con un leader - Giorgia Meloni - serio. E soprattutto, perché Fratelli d'Italia ama l'Italia"

Marcello Coppo, candidato alla Camera per Fratelli d'Italia nel collegio uninominale di Asti, Alba, Bra

Tra due giorni, domenica 25 settembre, gli Italiani saranno chiamati a scegliere la rappresentanza politica per la prossima legislatura. Ecco l'appello al voto di Marcello Coppo, candidato alla Camera per Fratelli d'Italia nel collegio uninominale che mette insieme Asti con Alba e Bra.

"Bastano cinque minuti per decidere i prossimi cinque anni dell'Italia. Andare a votare è un dovere, un onore, un diritto e anche un interesse egoistico per ciascuno di noi: poter decidere cosa succederà a casa nostra nei prossimi cinque anni. Quindi, prima di tutto, l'appello è quello di andare a votare.

Poi, l'invito è a votare Fratelli d'Italia perché è una forza coerente, con un leader - Giorgia Meloni - serio. E soprattutto, perché Fratelli d'Italia ama l'Italia".

IPE


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.