Giovedì, con “Yoga” di Emmanuel Carrère, si concluderà la fortunata stagione degli aperitivi letterari della Biblioteca G. Monticone di Canelli, apertasi con la bella stagione.
A presentare l’ultima fatica dell’autore del premiato “Limonov” sarà Maria Raiteri, che guiderà il pubblico di appassionati alla scoperta del romanzo autobiografico dello scrittore, sceneggiatore e regista francese. Seguiranno dibattito e curiosità nell’abituale clima conviviale, accompagnati, per chi lo desiderasse, dall’aperitivo servito dall’Osteria dei Meravigliati.
L’appuntamento è in programma alle 18.30, sotto l’albero nel cortile in Via G.B. Giuliani 29 a Canelli (in caso di maltempo, il punto di ritrovo saranno i locali al secondo piano dello stabile).
Se la stagione estiva si conclude in settimana, la Biblioteca non si ferma: il programma invernale è già partito con le letture per i bambini, a cui si affiancheranno via via la serata fenogliana del 16 ottobre al Teatro Balbo, le presentazioni di libri, i caffè filosofici e molte altre iniziative.