Eventi - 20 ottobre 2022, 10:26

Cristiano Malgioglio e Max Pisu i super ospiti della 34esima Fiera nazionale del Tartufo bianco di Montechiaro d'Asti

Il noto cantautore e paroliere, domenica 6 novembre verso le 11.30 incontrerà il pubblico del Palatartufo. Nel pomeriggio lo show del comico lombardo direttamente da Zelig

Saranno Cristiano Malgioglio e Max Pisu i due super ospiti della Fiera Nazionale del Tartufo bianco di Montechiaro d'Asti

Il noto cantautore, paroliere e personaggio televisivo, autore di tanti testi di grandi cantanti italiani quali Mina, Iva Zanicchi, Adriano Celentano, Raffaella Carrà, oltre che opinionista in tantissime trasmissioni televisive e concorrente al "Grande Fratello Vip", arriverà il 6 novembre.

Intorno alle ore 11.30 saluterà il pubblico del Palatartufo, visiterà la mostra mercato e parteciperà alla premiazione dei migliori esemplari di tartufo bianco.

Nel pomeriggio direttamente da Zelig e Colorado Show si esibirà il Comico lombardo Max Pisu.

Questo il programma della Fiera

Ore 9,30: (Piazza del Mercato) Iscrizione alla Fiera Nazionale ed apertura del mercato di prodotti tipici

Ore 10: (Via Piesenzana – Edificio ex scuola elementare): TARTUFARTE – L’arte del Gusto il Gusto dell’Arte, mostra collettiva di pittura a cura di Rebaudengo Ernestino L’evoluzione della Fiera – Rassegna stampa, manifesti e curiosità dal 1988 Mostra dei martelli d’epoca di Antonio Casarin

Ore 10: Corteo storico con gli sbandieratori, i musici e le damigelle di Montechiaro al Palio di Asti e ……….. arriva la “Curva Street Band”

Ore 11,15: S. Messa del Trifolau;

Ore 12: Premi ai migliori esemplari di Tartufo Bianco del Monferrato e consegna del Premio “Montechiaro ed i suoi Tartufi a….Cristiano Malgioglio.

Presenta Fabrizio Brignolo

Ore 13: Pranzo al tartufo con la Pro Loco ed i Ristoranti locali

Ore 14:30: Animazione bimbi in Piazza del Municipio

Ore 15: Palatartufo in Piazza del Mercato: Spettacolo con il comico direttamente da Zelig: Max Pisu a ingresso gratuito.

Dalle 16 Musica con la Curva Street band a ingresso gratuito.

Redazione