Sport - 28 ottobre 2022, 07:30

Nessun aumento per gli impianti sportivi di Asti [VIDEO]

Il sindaco Rasero: "Lo sport è salute e socializzazione ed in questo momento viene prima. Non ce la sentiamo di infierire

Buone notizie per chi fa sport ad Asti.

Non ci saranno aumenti per gli impianti sportivi della città. A darne notizia è il sindaco di Asti Maurizio Rasero: "Stiamo predisponendo il bilancio di previsione, spiega, e decidendo le tariffe è vero c'è la crisi energetica, abbiamo bisogno di far quadrare i conti, ma non le cercheremo in questo settore".

Le associazioni sportive, in effetti, sono in difficoltà e così le famiglie, ma è necessario non rinunciare a un settore così importante come lo sport e le attività per i giovani.

"Non ce la sentiamo di infierire ulteriormente - rimarca il sindaco -. Gli aumenti dei costi di luce e riscaldamento dovrebbero farci prendere altre decisioni ma lo sport è salute e socializzazione ed in questo momento viene prima. Arriverà prima o poi il momento degli adeguamenti".

Redazione