Sanità - 05 dicembre 2022, 11:59

L’astigiano Luigi Gentile eletto nel direttivo nazionale della Società Italiana per lo Studio dell'Aterosclerosi

L’endocrinologo, già primario di Diabetologia del Cardinal Massaja di Asti e Coordinatore della Rete Endocrino Diabetologica del Piemonte Orientale, ne farà parte nel prossimo triennio

Luigi Gentile

Nel corso del 36° Congresso Nazionale SISA (Società Italiana per lo Studio dell'Aterosclerosi), svoltosi a Roma dal 27 al 29 novembre, i principali esperti italiani si sono confrontati su temi di grande attualità ed interesse nell’ambito della prevenzione e cura dei principali fattori di rischio delle malattie cardiovascolari su base aterosclerotica.

Durante i lavori del Congresso si sono tenute anche le elezioni per il rinnovo degli organismi direttivi nazionali, che hanno visto l'elezione, in qualità di consigliere nazionale per il triennio 2023-2025, dell’endocrinologo astigiano Luigi Gentile, già primario di Diabetologia del Cardinal Massaja di Asti e Coordinatore della Rete Endocrino Diabetologica del Piemonte Orientale.

 

Redazione