/ Sport

Sport | 07 dicembre 2022, 07:30

Sabato a Castagnole Lanze l'inaugurazione del nuovo impianto di Padel

Si tratta di due campi da padel, tra i pochi dell’Astigiano ad essere dotati di copertura e di riscaldamento

Sabato a Castagnole Lanze l'inaugurazione del nuovo impianto di Padel

Sabato 10 dicembre su iniziativa dell’Amministrazione comunale di Castagnole Lanze e la Polisportiva Castagnolese si terrà al centro sportivo comunale “Ceretto” la cerimonia di inaugurazione del nuovo impianto “Lanze Padel”.

Si tratta di due campi da padel, tra i pochi dell’Astigiano ad essere dotati di copertura e di riscaldamento, che ampliano l’offerta di attività sportive al “Ceretto” della zona di San Bartolomeo.

"I campi sono già a disposizione degli sportivi appassionati di questo sport dalla scorsa estate. Sono stati realizzati grazie ad un accordo tra la ditta costruttrice e la Polisportiva Castagnolese che gestisce la struttura sportiva – sottolinea il sindaco di Castagnole Lanze Carlo Mancuso Attraverso un contratto di dieci anni, parte del ricavato delle ore giocate sarà suddiviso dalla società che ha realizzato i due campi e dalla Polisportiva Castagnolese, che si occuperà della gestione, dalle prenotazioni alla pulizia".

Il programma del pomeriggio di sport: alle 17 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo impianto “Lanze Padel” alla presenza delle autorità locali e regionali, che si sfideranno in una partita dimostrativa. Alle 18 la conferenza stampa. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium