Economia e lavoro - 22 dicembre 2022, 16:28

Chiara Ercole, Ceo della Saclà di Asti, vicepresidente di Unione Industriali Torino

"Sarà determinante riuscire a fare squadra insieme per contribuire concretamente al supporto delle imprese piemontesi associate e tutte le filiere produttive del territorio"

Chiara Ercole, CEO della Saclà di Asti entra a far parte del Consiglio di Presidenza dell’Unione Industriali di Torino.

Il Presidente Giorgio Marsiaj, ha designato la nuova squadra che lo affiancherà alla guida del Consiglio, nominando Chiara Ercole come vicepresidente insieme ad altri imprenditori appartenenti a diversi settori industriali del territorio piemontese.

Dal 2013 è CEO di F.lli Saclà, azienda alimentare italiana a conduzione familiare, che da più di 80 anni produce prodotti vegetali di alta qualità sia per il mercato italiano che per quello estero. Dal 2015 è membro dell'Advisory Board Nord Ovest di Unicredit e dal 2018 rappresenta l'American Chamber of Commerce sul territorio Astigiano. Da inizio 2021, Chiara ricopre inoltre la carica di Consigliere del Consiglio Generale dell’Associazione Industrie Alimentari presso Confindustria Torino.

“Voglio ringraziare il Presidente e tutta l’Assemblea Generale dei soci di Unione Industriali di Torino per la fiducia e il ruolo che mi è stato affidato. Sarà determinante riuscire a fare squadra insieme per contribuire concretamente al supporto delle imprese piemontesi associate e tutte le filiere produttive del territorio”. - Afferma Chiara Ercole - CEO Saclà.

Comunicato stampa