Cultura e tempo libero - 14 febbraio 2023, 10:04

La Biblioteca di Asti chiude per inventario dal 27 febbraio al 13 marzo

Riapertura fissata per martedì 14 marzo con orari abituali

La Biblioteca Astense Giorgio Faletti resterà chiusa per il consueto inventario di inizio anno dal 27 febbraio al 13 marzo.

La riapertura al pubblico è fissata per martedì 14 marzo con gli orari abituali: dal martedì al venerdì con orario 9-18 e il sabato mattina (9-13). Dalle 13 alle 14, funziona esclusivamente come sala studio e non vengono erogati servizi.

La Bibliobimbi e ragazzi, sezione riservata ai lettori più giovani, è aperta nei pomeriggi da martedì a venerdì (15-18) e il sabato mattina (9-13).

È possibile anche richiedere i libri in prestito in forma telematica, via email a prestiti@bibliotecastense.it, oppure telefonando allo 0141/593002. Il ritiro, dopo aver ricevuto conferma che i libri richiesti sono disponibili, potrà avvenire in biblioteca durante l’orario di apertura al pubblico.

Grazie alla collaborazione dei volontari dell’Auser Ala di Asti, continua ad essere disponibile anche il servizio di prestito a domicilio riservato agli utenti fragili, regolarmente iscritti alla Biblioteca Astense e residenti nel Comune di Asti, Over 70 o persone invalide, disabili o, più in generale, tutte le persone con temporanee difficoltà motorie. Il servizio è gratuito e può essere prenotato agli stessi contatti di cui sopra.

Redazione