Economia e lavoro - 17 febbraio 2023, 07:00

Gratta e Vinci: Il Miliardario Maxi arriva anche online

La famiglia dei Gratta e Vinci online continua ad allargarsi ed accogliere nuovi giochi, spesso e volentieri trasposizioni assolutamente fedeli dei classici biglietti cartacei che è possibile acquistare in qualsiasi ricevitoria autorizzata.

La famiglia dei Gratta e Vinci online continua ad allargarsi ed accogliere nuovi giochi, spesso e volentieri trasposizioni assolutamente fedeli dei classici biglietti cartacei che è possibile acquistare in qualsiasi ricevitoria autorizzata. Ed è proprio questo il caso di una delle ultime novità approdate nel mondo del web: Il Miliardario Maxi, disponibile nella versione digitale dal 9 febbraio 2023 e da non confondere con quello appartenente alla Linea PLUS.

Gratta e Vinci Il Miliardario: una serie molto popolare

Questa è una notizia che di certo piacerà agli appassionati, perché la serie di Gratta e Vinci Miliardario è davvero molto popolare tra coloro che amano tentare la sorte con questi giochi. Parliamo di una tipologia di Gratta e Vinci che, nella sua versione tradizionale, esiste ormai da moltissimi anni e che nonostante ciò continua a riscuotere un grandissimo successo. Basti pensare che il regolamento integrale de Il Miliardario risale al 2017: sono dunque più di 5 anni che è stato lanciato il primo biglietto di questa serie.

Gratta e Vinci Miliardario: perché piacciono così tanto?

Ma per quale ragione i Gratta e Vinci della serie Miliardario piacciono così tanto agli appassionati del genere? Cos’hanno di particolare? Sicuramente, la grafica li rende molto accattivanti ma non è di certo solo per questo motivo che tali Gratta e Vinci sono così popolari. Quello che davvero fa la differenza per i giocatori è il premio in palio e nel caso della serie Miliardario le vincite sono veramente molto interessanti, specialmente in alcuni casi.

D’altronde, se andiamo a vedere quali sono state le ultime vincite milionarie legate al mondo dei Gratta e Vinci scopriamo che sono state ottenute proprio grazie ai biglietti della categoria Il Miliardario Maxi. Ecco svelato dunque il motivo del grande successo di questi Gratta e Vinci: offrono premi decisamente elevati, che fanno gola agli appassionati.

Il Miliardario Maxi: le differenze rispetto al Gratta e Vinci Linea PLUS

Come abbiamo accennato, è bene non confondere Il Miliardario Maxi che è appena approdato online e che ricalca in tutto e per tutto le caratteristiche dell’omonimo biglietto cartaceo con Il Miliardario Maxi Linea PLUS, che esiste in formato digitale ormai da qualche tempo. Sebbene le dinamiche di gioco possano sembrare molto simili, questi Gratta e Vinci presentano delle differenze importanti che è bene considerare prima di acquistare l’uno o l’altro.

Il Miliardario Maxi Linea PLUS, così come tutti i Gratta e Vinci online che appartengono a questa famiglia, offre maggiori chance di aggiudicarsi un premio e questo è sicuramente un aspetto positivo. Il nuovo arrivato nel mondo dell’online però, ossia Il Miliardario Maxi, mette in palio un premio decisamente più sostanzioso perché pari a 5.000.000€.

La differenza principale dunque è questa: il nuovo Gratta e Vinci online permette di vincere una somma molto più golosa, ma nel contempo le probabilità di andare a premio sono nettamente inferiori. Al contrario, Il Miliardario Maxi Linea PLUS offre un premio meno consistente ma con maggiori chance di vincita.