Sanità - 04 maggio 2023, 09:06

Asti: iniziativa del circolo cittadino del PD in favore della sanità pubblica

In programma banchetti informativi e di raccolta firme operativi in piazza Alfieri nei primi tre sabati di maggio

Operando nell’ambito di un più ampio progetto regionale volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di implementare e supportare la sanità pubblica, per salvaguardare la salute dei cittadini, con particolare riguardo per le fasce più deboli, il circolo cittadino del Partito Democratico ha organizzato degli specifici banchetti informativi e di raccolta firme sul tema “stop alle liste d’attesa”.

I banchetti saranno presenti – in corso Alfieri, angolo via Garibaldi – nei primi tre sabati di maggio (6, 13 e 20 maggio), dalle 10 alle 12. “Perché le liste d’attesa – ha commentato Andrea Giarrizzo, Segretario cittadino del PD – mettono a rischio la salute dei cittadini e arricchiscono la sanità privata”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.