Prosegue il momento magico di Enrico Iviglia. Il giovane tenore astigiano, originario di Castell'Alfero, è ormai diventato un big della scena (non solo) nazionale, facendo incetta di consensi e applausi.
Grande successo con la Turandot a Trieste
Iviglia ha da poco concluso la première di Turandot al Teatro Verdi di Trieste, riscuotendo un successo incredibile, debuttando nel nuovo ruolo di Pong. Parte del successo è merito anche dello splendido costume firmato da Danilo Coppola, ma la vocalità leggera del tenore astigiano ha incantato il raffinato pubblico triestino, a conferma di un talento cristallino.
Enrico Iviglia, dopo aver studiato al Conservatorio di Torino, ha trasformato la sua passione di bambino in una professione. Sono ormai una quarantina i ruoli che ha ricoperto in carriera, calcando i palcoscenici dei principali teatri.
Applausi e consensi in tutti i grandi teatri
Degne di nota, le interpretazioni di Lindoro al Teatro alla Scala, Libenskof al Teatro Real di Madrid, Conte di Almaviva a Bunkakaican di Tokyo, con il Verdi di Trieste palcoscenico della sua ultima applauditissima esibizione.