Attualità - 09 giugno 2023, 15:51

La distilleria Dellavalle di Vigliano, protagonista della trasmissione di La7 "L'ingrediente perfetto"

Domenica 18 giugno alle 10.10, Maria Grazia Cucinotta, racconterà il territorio e le sue eccellenze

Nella nuova edizione 2023 del programma tv "L'Ingrediente Perfetto" condotto da Maria Grazia Cucinotta in onda la domenica mattina a partire dalle 10:10 su La7 e precisamente nella puntata che andrà in onda domenica 18 giugno 2023sarà protagonista la Distilleria Dellavalle di Vigliano D’Asti.

"Ogni domenica mattina- precisa il direttore di Confartigianato Asti Giansecondo Bossi - Maria Grazia Cucinotta racconta al pubblico della 7 a casa i quattro ingredienti perfetti protagonisti della puntata, che saranno accompagnati e approfonditi con dei mini-documentari di filiera ambientati in una delle realtà italiane che rappresenta l'eccellenza di quel prodotto, inoltre Maria Grazia Cucinotta, in ogni puntata realizza delle ricette gourmet a stampo tutoriale.

Quando si parla di prodotti di eccellenza Confartigianato Asti è al fianco delle imprese del territorio, per sostenere, favorire ed indirizzare il pubblico che ricerca prodotti di un certo standard qualitativo, espressioni del territorio e grande valore artigiano".

"Con grande soddisfazione –
conclude Bossi, siamo orgogliosi che La7 abbia pensato che la Distilleria Dellavalle sia stata individuata a partecipare all'interno di una delle puntate, in cui potrà raccontare le qualità, le caratteristiche e la filiera su un prodotto come la grappa italiana d'eccellenza e tutto il valore e lo spirito che anima le imprese artigiane per garantire prodotti unici e regalare emozioni".

Comunicato stampa