Attualità - 04 luglio 2023, 12:54

Il 23 luglio scadono i termini delle domande per le mense scolastiche comunali

Per semplificare il processo, il Comune di Asti ha reso disponibile un link diretto per l'iscrizione o il rinnovo online

Il sindaco Maurizio Rasero durante una visita ad una mensa scolastica (foto di repertorio)

Si avvicina la scadenza per effettuare le iscrizioni o rinnovi al servizio di refezione per il prossimo anno scolastico. I genitori hanno ancora tempo fino al 23 luglio per completare le procedure necessarie.

Per semplificare il processo, il Comune di Asti ha reso disponibile un link diretto per l'iscrizione o il rinnovo online. Basta accedere al seguente indirizzo: https://www6.itcloudweb.com/astiportalegen e seguire le istruzioni fornite.

In alternativa, è possibile ottenere ulteriori informazioni visitando il sito web ufficiale del Comune di Asti: https://asti.etrasparenza2.it/archivio16_procedimenti_-1_9356_25_1.html. Qui troverete dettagli più specifici sul procedimento di iscrizione e sulle modalità di partecipazione al servizio di refezione scolastica.

Qualora si abbiano domande o necessità di assistenza, è possibile contattare direttamente il Punto Informativo di Vivenda spa presso Via Verdi n. 2 ad Asti. I recapiti telefonici sono: 340 3625646, mentre l'indirizzo email è: iscrizionicomuneasti@vivendaspa.it.

Si ricorda che l'iscrizione o il rinnovo al servizio di refezione scolastica è un passo fondamentale per garantire pasti adeguati e di qualità ai bambini durante l'orario scolastico.

Pertanto si invitano tutti i genitori interessati a rispettare il termine stabilito e a seguire le procedure indicate per assicurarsi la partecipazione al servizio.

Redazione