Attualità - 17 agosto 2023, 17:45

Anche un giovane astigiano 'in corsa' per il titolo di "Mister Italia 2023"

Si tratta del 21enne sandamianese Pierluca Toso, che giovedì 24 cercherà di aggiudicarsi uno dei 40 pass per la finalissima del concorso

Collage Pierluca Toso

Figura anche un giovane astigiano tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”. Si tratta del 21enne sandamianese Pierluca Toso, verniciatore di professione e con una grande passione per il calcio, che figura tra i 95 prefinalisti, provenienti da tutta Italia, che giovedì 24 a Giulianova (TE) si contenderanno i 40 pass che daranno accesso alla finalissima, in programma due sere dopo allo Stadio del Mare di Pescara, con la conduzione affidata a Jo Squillo.

Pierluca in Abruzzo potrà quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

La sera di sabato 26, oltre ai 40 finalisti di “Mister Italia”, sul palco allestito nello stadio pescarese ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso “Miss Grand Prix”. Entrambi i concorsi, organizzati da Claudio Marastoni, hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.

Per maggiori informazioni e news in merito ai concorsi è possibile seguire i canali social (Instagram e Facebook) @concorsomisteritalia e @missgrandprix

Redazione