Solidarietà - 17 agosto 2023, 11:04

Ferragosto festoso alla Mensa Sociale grazie alla generosità dei ristoratori del territorio

Il pranzo è stato curato dal ristorante “Appaloosa Pub Pizzeria” di Monale e dal Golf Club Città di Asti che ha offerto una pasta al fondo

Grazie ad una generosa offerta da parte di Adriano, Albana, Aurora e Nico – soci nel ristorante “Appaloosa Pub Pizzeria” di piazza Vittorio Emanuele 15 a Monale – anche i commensali della Mensa Sociale hanno potuto usufruire di un pranzo di Ferragosto davvero speciale. All’insegna di hamburger, salsicce, patatine e insalata. Ovvero tutto il necessario per una tipica grigliata.

A rendere ancora più completo e ricco il pranzo ha poi contribuito il Golf Club Città di Asti, che ha offerto una gustosissima pasta al forno.

La festosa giornata è stata resa possibile grazie alla adesione dei ristoranti del territorio al progetto “Un piatto per la Mensa”, promosso dall’Associazione ‘Il Dono del Volo’, che continua ad operare per creare nella comunità locale una rete di sostegno ai più deboli.

Chi volesse condividere quest’esperienza può dare la propria adesione contattando gli uffici della Banca del Dono di piazza Roma 8, telefonando allo 0141/399084 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30.

Redazione