Sanità - 31 agosto 2023, 19:26

A Nizza Monferrato si amplia l'orario di apertura del punto di primo intervento

Da lunedì 4 settembre invece di 8-16, sarà aperto dalle 8 alle 20

Da lunedì 4 settembre 2023 il Punto di Primo Intervento di Nizza Monferrato amplierà il proprio orario di apertura, passando dall’attuale orario 8 – 16 al nuovo orario 8 – 20

Un’ambulanza di soccorso avanzato, con medico e infermiere a bordo, della Croce Verde di Nizza Monferrato presterà servizio, dalle 16 alle ore 20, presso il Punto di Primo Intervento.

"Ringrazio Azienda Zero e la Croce Verde di Nizza Monferrato. L'ampliamento dell'orario di apertura del Punto di primo intervento di Nizza Monferrato è una notizia positiva che dimostra l'attenzione da parte dell'amministrazione regionale per la sanità della Valle Belbo- dichiara l'assessore regionale alla Sanità Luigi Icardi. Con lo stesso impegno ora ci concentriamo sul cantiere del nuovo ospedale della Valle Belbo, opera fondamentale per il territorio che nei mesi scorsi abbiamo sbloccato dopo anni in cui era rimasta solo sulla carta."

Sono molto soddisfatto del nuovo orario del Punto di Primo Intervento – dichiara Simone Nosenzo, Sindaco di Nizza Monferrato - che rappresenta un primo passo molto importante per i Cittadini del territorio.

Desidero ringraziare Piero Bottero, Presidente della Croce Verde di Nizza Monferrato, per la collaborazione che si è venuta a creare. - dichiara Carlo Picco, Commissario di Azienda Zero - Questo tipo di soluzione organizzativa permette il potenziamento del servizio, garantendo una risposta sanitaria più completa ai Cittadini.”

Comunicato stampa